Francesca De Mori

Cantante, insegnante di canto, di pratica bioenergetica,  yoga del suono e operatrice di massaggio sonoro. Ricercatrice, si occupa da anni con intensa passione di tutto ciò che è voce, vocalità, possibilità di trasformazione personale attraverso l’ascolto del proprio suono.
Ha studiato a Milano, in Francia presso Roy Hart Theatre e attualmente presso l’Istituto Lichtenberg in Germania in cui approfondisce temi riguardanti la fisiologia della voce parlata e cantata in un approccio sensoriale – frequenziale innovativo e sperimentale.
Cura e intuizione sono alla base del suo sapere. Francesca lavora individualmente e collettivamente potenziando la trasformazione degli stati emotivi con una metodologia che trae spunto dalle esperienze vissute e di studio personale. Utilizza le campane tibetane e armoniche, la voce e altri strumenti evocativi, il canto delle vocali e dei mantra.
Ha all’attivo due album musicali, “Altre Strade” e “Archetipi” in cui è anche coautrice e un progetto musicale in divenire collegato al mondo dell’Antroposofia.

Web site:
http://www.francescademori.it

Spotify:
https://open.spotify.com/album/0SNDWMG4tpyqhtsgBEbxU7
https://open.spotify.com/album/72x2t3EQMMerYeAfWD9Spj