per peRsonA tutto CoMpReso Posti limitAti!

€ 360

esperienZa d'Arte, AlchiMia e RisVeglio

delL'AnimA

i coLori

19 - 20 Settembre 2020

per peRsonA tutto CoMpReso Posti limitAti!

€ 360

esperienZa d'Arte, AlchiMia e RisVeglio

delL'AnimA

i coLori

19 - 20 Settembre 2020

Come iscriversi

Inviare email a: segreteria@accademiaacos.it indicando numero di partecipanti (per tutti nome, cognome e codice fiscale necessario per la fatturazione, età, email e telefono di riferimento).
Indicare se si viene in auto o in treno, nel qual caso si organizza il servizio navetta dalla stazione di Terni.

L’iscrizione si considera confermata al ricevimento dell’acconto di 150 euro, da versare entro Giovedì 10 Settembre. Il saldo la mattina del 19 Settembre, prima dell’inizio del residenziale.

La prenotazione potrà essere annullata e rimborsata (per buona causa) entro e non oltre Domenica 30 Agosto tramite mail.

BONIFICO:
IBAN: IT17R0100514400000000006254
Intestato a: EC di Erica Carlaccini – BNL
POSTEPAY:
5548110001081335 – C.F.: CRLRCE73H48L117L
PAYPAL:
https://www.paypal.me/ericacarlaccini1?locale.x=it_IT

Avvisare tramite mail dell’avvenuto pagamento, grazie.

Per qualsiasi dubbio o necessità scrivere email a: segreteria@accademiaacos.it

Posti Limitati

La struttura ha una limitata capienza per cui il numero dei posti è piuttosto esiguo: le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento del numero massimo di persone previsto. Affrettati!

DURATA DElL'esperienzA

Il percorso inizia alle ore 10:00 di Sabato 19 Settembre e termina alle ore 18:00 di Domenica 20 Settembre.

SogGioRno

Il soggiorno presso il casale prevede posti letto diversamente modulabili in appartamenti di diversa ampiezza. In base alla composizione del gruppo umano vengono assegnati gli alloggiamenti in modo da soddisfare le esigenze di tutti.
Il Casale è composto da  Appartamenti condivisi con 5/6 posti letto e bagno in comune.

Il pernottamento di sabato 19 è incluso nel prezzo.
Per chi arriva da lontano sarà possibile pernottare gratuitamente anche venerdì 18 nella struttura.

LocatioN

L’esperienza residenziale si svolge presso un magnifico casale nel cuore dell’Umbria, in provincia di Terni, con ampi spazi verdi, appartamenti arredati con gusto e piscina.
Maggiori dettagli verranno forniti agli iscritti.

pasti

Una colazione, due pranzi e una cena cucinati da un cuoco di cucina naturale biologica, sono inclusi nel prezzo. Se ci sono particolari necessità di carattere alimentare, si prega di farlo presente in anticipo.

SpostAmeNti

A tutti gli iscritti verrà data la possibilità di accedere ad un gruppo WhatsApp dedicato, dove accordarsi per condividere il viaggio.

Verrà istituito un servizio navetta dalla stazione ferroviaria di Terni, in modo da essere tutti in loco per le 09:45 di Sabato 19 Settembre. Pertanto chi dovesse arrivare in treno dovrà calcolare di trovarsi in stazione almeno per le ore 09:00.

Per chi viene da lontano e ha bisogno di assistenza per il pernottamento (tra venerdì e sabato) e il trasporto al casale (la mattina del sabato) scriva le sue necessità nell’email.

COSA PORTARE CON TE...

Non è necessario essere artisti per partecipare al Seminario.
Chiunque con qualsiasi livello di preparazione può accedere, non è un corso d’arte ma un Seminario che, attraverso l’arte, vuole condurti alla scoperta di te e dei tuoi colori!

Oltre al necessario personale, si raccomanda di portare block notes, astuccio con materiale minimo di cancelleria, album da disegno A3, pastelli colorati, tappetino e/o cuscino per la meditazione. ASCIUGAMANI personali.
Essendoci la piscina, portate pure il costume da bagno!